“Esperienza epica al concerto della band più grande del mondo: Aperol Rockin’1000. All’interno dello Stadio dei Marmi di Roma, mille musicisti provenienti da diverse zone d’Italia e del mondo si sono riuniti per creare un’atmosfera rock travolgente. L’evento, che dal 2015 fa vibrare il pubblico in diversi Paesi, ha portato a Roma una special guest d’eccezione: Rkomi. Clarice Pinto, Direttore Marketing di Campari Group, spiega che il concerto incarna lo spirito di Aperol, promuovendo l’idea di stare insieme e la convivialità.
I grandi successi del rock, tra cui ‘Learn To Fly’ dei Foo Fighters e ‘How We Roll’, brano inedito eseguito per la prima volta in Italia, hanno infiammato lo Stadio dei Marmi. Rkomi ha contribuito al fervore con i suoi successi, creando un’esperienza unica. Rockin’1000, con oltre 70mila membri provenienti da 180 paesi, continua a esibirsi negli stadi di tutto il mondo, unendo musicisti per creare un’atmosfera magica che va oltre confini e lingue. In uno scenario straordinario come lo Stadio dei Marmi, l’evento ha celebrato l’Italia e la sua iconicità, unendo il rock e la presenza speciale di Rkomi in un’esperienza indimenticabile.”